Nuovo KIT POE 4 CANALI FULL COLOR Visualizza ingrandito

KIT POE 4 CANALI FULL COLOR

Nuovo prodotto

KIT VIDEOSORVEGLIANZA IP POE NVR 4 CANALI POE
4 TELECAMERE POE  BULLET 3MP FULL COLOR  1080P IP66 

Maggiori dettagli

100 Articoli

299,00 € tasse incl.

Dettagli


kit-poe-4-canali-full-color.jpg

Immagine 3 - TELECAMERA 5MPX FULL COLOR VISIONE COLORE AL BUIO ASSOLUTO EURO SONY

DESCRIZIONE:

IL KIT VIDEOSORVEGLIANZA 4 CANALI
È COSI COMPOSTO:

N. 01 NVR DVR  IP 4 CANALI  POECLOUD P2P 
N. 04 CAM IP -POE AN-BL300CM-2 FULLCOLOR

NVR 4 CH CANALI POE 5 MEGAPIXEL COMPATIBILE ONVIF H.265
AI P2P CLOUD VIDEOSORVEGLIANZA IP VIDEOANALISI

MARCA ENVIO
CODICE ARTICOLO PNV504-P
TECNOLOGIA IP, IP POE
RISOLUZIONE VIDEORECORDER 5 MPX
GESTIONE REMOTA SI
CONNETTIVITÀ FILARE, WIRELESS READY (ADATTATORE OPZIONALE)
CANALI REGISTRATORE 4 CANALI
CAPACITÀ HARD DISK MAX 1X8TB

Immagine 3 - NVR POE 4  + 4 CAM VISIONE COLORE BUIO ASSOLUTO SONY FULL COLOR POE-IP H265
 

NUOVA GAMMA DI VIDEOREGISTRATORI NVR (NETWORK VIDEO RECORDER) IP POE ENVIO 
 CON INNOVATIVO SISTEMA DI REGISTRAZIONE E DIRETTA LIVE CON TECNOLOGIA DI RISOLUZIONE 5 MEGAPIXEL,
CON SISTEMA DI COMPRESSIONE VIDEO CODEC H.265 E USCITA HDMI (2K).

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • HDMI 2K (2560 X 1440)
  • IP 4*5M;
  • COMPRESSIONE VIDEO H.264 / H.265 / H.265AI
  • COMPRESSIONE AUDIO G.711A
  • HDD SATA, UNO SLOT FINO A 8TB
  • VIDEO ANALISI
  • RICONOSCIMENTO UMANO
  • RICONOSCIMENTO VOLTI
  • INVIO EMAIL CON FOTO ALLEGATA
  • DHCP, FTP, DNS, DDNS, NTP, UPNP, EMAIL, RICERCA IP
  • CONTROLLO CON SMARTPHONE CON APP XMEYE(IPHONE & ANDROID.)
  • ONVIF 2.4.2

VANTAGGI 

  • NESSUN PROBLEMA DI CABLAGGIO A DIFFERENZA DEI SISTEMI ANALOGICI CON COSTOSI CAVI COASSIALI, DOVE ALL'AUMENTARE DELLA LUNGHEZZA SI HA UNA PERDITA DI QUALITÀ DELL'IMMAGINE
  • NEI SISTEMI IP LA DISTANZA NON È PIÙ UN PROBLEMA, IL TRASPORTO DI SEGNALI ALLARME O AUDIO NON RICHIEDE CAVI AGGIUNTIVI
  • POSSIBILITÀ DI TRASMETTERE SU UN UNICO CAVO CATEGORIA 5 CENTINAIA DI FLUSSI VIDEO ALLA VELOCITÀ ! QUESTO VUOL DIRE RIDUZIONE DEI COSTI DI INSTALLAZIONE.
  • POSSIBILITÀ DI ALIMENTARE LE TELECAMERE MEDIANTE IL CAVO LAN SFRUTTANDO LA TECNOLOGIA POE.
intelligenza%20artificiale.jpg


CROSS LINE - ATTRAVERSAMENTO: 

UTILE A RILEVARE IL SUPERAMENTO DI UNA LINEA “VIRTUALE”, ESEMPI TIPICI DEL CROSS LINE, NELLE BANCHINE DELLA METROPOLITANA, IN PRESENZA DI CANCELLI O AREA PRIVATE. TALE FUNZIONE PUÒ ESSERE ABILITATA IN TRE DIFFERENTI MODI:
1)ATTRAVESAMENTO DA DESTRA VS SINISTRA, 
2)ATTRAVERSAMENTO DA SINISTRA VS DESTRA, 
3)ATTAVERSAMENTO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.

PERIMETER - PERIMETRO: 

IL PERIMETRO È UN’ALTRA TIPOLOGIA DI ANALISI COMPLESSA, I PRINCIPI SONO SIMILI ALLO SCAVALCAMENTO MA IL RIFERIMENTO È UN PERIMETRO/AREA SPECIFICO/A NEL QUALE VIENE RILEVATO UN'ALLARME. GLI UTILIZZI SONO FACILMENTE IMMAGINABILI: AREE DI SICUREZZA, AREE RISERVATE, O QUALSIASI ALTRA AREA ENTRO LA QUALE È NECESSARIO RILEVARE L'ACCESSO E/O L'USCITA. TALE FUNZIONE PUÒ ESSERE ABILITATA IN TRE DIFFERENTI MODI:1)ENTRATA NELL'AREA PRESTABILITA,2)USCITA DALL'AREA PRESTABILITA, 3) IN ENTRAMBE LE DIREZIONI (ENTRATA + USCITA).

ITEM CARE – OGGETTO ABBANDONATO:

LA GESTIONE DELL’OGGETTO ABBANDONATO OGGI È DIVENTATA UN’ESIGENZA MOLTO IMPORTANTE SOPRATTUTTO IN AMBITO DI LUOGHI PUBBLICI, DOVE È INDISPENSABILE AVERE UN'IMMEDIATA SEGNALAZIONE DI VARIANTI NELL'AREA DI RIPRESA. DEFINITA L’AREA DI GESTIONE È POSSIBILE PREVEDERE IL CAMBIO DELLA SCENA CON LA PRESENZA DI OGGETTI “NUOVI” POTENDONE GESTIRE COMPLESSITÀ DIMENSIONI E MOLTI ALTRI PARAMETRI, ANCHE IN AREE CON COMPLESSITÀ DI SCENA NOTEVOLI E CON DIMENSIONI RIDOTTE, OVVIAMENTE ANCHE IN QUESTO CASO I PARAMETRI SONO NOTEVOLI E LE POSSIBILITÀ D’UTILIZZO ANCHE. PROVATE A PENSARE AD INGRESSI PUBBLICI, MA ANCHE NEGOZI O MAGAZZINI.

ITEM CARE – OGGETTO SMARRITO:

ESATTAMENTE L’INVERSO DELL’OGGETTO ABBANDONATO, IL CAMBIO DI SCENA CON LA SOTTRAZIONE DI UN OGGETTO PRESENTE, PUÒ GENERARE UN ALLARME UTILE A RILEVARE L’EVENTUALE SOGGETTO CHE HA EFFETTUATO LA SOTTRAZIONE DELLO STESSO, ANCHE IN QUESTO CASO NESSUNA DIFFICOLTÀ AD OPERARE SU SCENE COMPLESSE E DIMENSIONI MOLTO RIDOTTE, L’OGGETTO PUÒ ESSERE SPOSTATO ALL’INTERNO DELL’AREA, MA SE VIENE PORTATO ALL’ESTERNO NE SCATTA AUTOMATICAMENTE L’ALLARME. L’UTILITÀ È FACILMENTE INTUIBILE IN AREE ESPOSTE AL PUBBLICO CON PRODOTTI CHE DEVONO ESSERE VISIBILI MA CHE NON DEVONO ESSERE SOTTRATTI.

MOTION DETECTION – RILEVAZIONE DI MOVIMENTO:

SISTEMA DI RILEVAMENTO CHE CONSENTE DI INIZIARE LA REGISTRAZIONE SOLO NEL MOMENTO IN CUI VIENE RILEVATA UNA VARIAZIONE NEL CONTENUTO DELLE RIPRESE DELLA VIDEOCAMERA DIGITALE. LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE VIENE IMPOSTATA DALL'UTENTE, COSÌ COME LA SENSIBILITÀ E L'AREA SOGGETTA AD INTERCETTARE IL MOVIMENTO. QUESTO SISTEMA PERMETTE DI RISPARMIARE SUI TEMPI DI REGISTRAZIONE IN QUANTO L'ATTIVAZIONE AVVIENE SOLO QUANDO EFFETTIVAMENTE NECESSARIO.

TIME LAPS:

E' POSSIBILE SCATTARE DELLE FOTO AD ORARI PRESTABILITI. TALI IMMAGINI POSSONO ESSERE ARCHIVIATE SU HD, INVIATE TRAMITE MAIL OPPURE INVIATE TRAMITE PROTOCOLLO FTP. FUNZIONE MOLTO UTILE ALLA GENERAZIONE DI UN FILMATO IN TIME LAPS CON APPOSITI PROGRAMMI.

ANALISI VIDEO: 

CONSENTE DI ANALIZZARE IL FLUSSO VIDEO CON LA GENERAZIONE DI UN'ALLARME QUALORA SI VERIFICHI UNA SOSTANZIALE ALTERAZIONE. E' POSSIBILE IMPOSTARE TRE DIFFERENTI LIVCELLI DI INTERVENTO (ALTO, MEDIO, BASSO).


kit-poe-4-canali-full-color.jpg


N° 04 TELECAMERE POE-IP H265+ VIDEO ANALISI :

TELECAMERA BULLET IP FULL COLOR 3MPX POE ONVIF H.265+ VISIONE NOTTURNA A COLORI 20 METRI ANALISI VIDEO

MARCA EUROCAM - ENVIO
CODICE ARTICOLO ITA-BFP60H200-FC
EAN 6426890004968
TIPOLOGIA TELECAMERA BULETT
TECNOLOGIA IP, IP POE
RISOLUZIONE TELECAMERA 3 MPX (1080P)
OTTICA FISSA
CONNETTIVITÀ FILARE
WATERPROOF SI
STANDARD POE IEEE802.3AF
ALIMENTAZIONE DC 12V, POE
 

Immagine 2 -  VISIONE COLORE AL BUIO ASSOLUTO SONY FULL COLOR POE-IP H265 KIT 4 CANALI

4 PORTE RJ45 POE

Grazie alle 4 porte RJ45 POE (POWER OVER ETHERNET) è possibile collegare le telecamere IP direttamente all'NVR.Tali porte oltre a configurare le telecamere provvedono anche ad alimentare le stesse tramite il cavo lan rendendo l'installazione e la configurazione dell'impianto estremamente semplice e pulita.

Standard Onvif 2.4.1

NVR-XP4 è compatibile con lp standard ONVIF 2.4.2.Grazie a questa compatibilità è possibile configurare qualsiasi tipo di telecamere IP ONVIF.

FTP

Grazie alla tecnologia FTP potrete inviare delle foto al verificarsi di allarmi su un vostro server FTP..Questa utile funzione vi permette di mantenere al sicuro le immagini scattate dalle vostre telecamere nel caso in cui dovessero rubare il vostro NVR.

ALLARMI VIA MAIL E NOTIFICHE PUSH SU SMARTPHONE & TABLET

Gli NVR della serie XP sono in grado di generare allarmi nel momento in cui viene rilevato un movimento. E' possibile fare in modo che al verificarsi di un evento di allarme venga inviata un messaggio email. E' anche possibile inviare una notifica PUSH in tempo reale sul vostro smartphone o tablet.

TECNOLOGIA P2P CON CLOUD

Se vi hanno detto che per poter vedere le vostre telecamere via internet occorra un indirizzo IP internet statico o sia necessario essere esperti informatici per configurare le porte di rete del vostro router, tranquillizzatevi: con l'NVR-XP4 non è più così. Grazie alla tecnologia P2P l'NVR si collega in tempo reale al server CLOUD per facilitare al massimo il collegamento via web dell'utente. Il CLOUD è a vostra disposizione on-line per rendere il collegamento remoto via Internet immediatamente funzionante, senza necessità di IP statico nè DDNS e soprattutto senza bisogno di intervenire nella configurazione del vostro router. E' sufficiente collegarsi al server CLOUD e inserire l'ID che trovate sulla parte inferiore dell'NVR (QR code) per poter essere immediatamente on-line e vedere le vostre telecamere attraverso il web.